Domenica 16 maggio è stata una giornata ricca di soddisfazioni sia per le tecniche, che per le atlete della A.S.D. Ginnastica Modena Sacile.
Si è svolta, infatti, la prima prova del Campionato di Insieme Gold che ha visto le nostre atlete salire nel gradino più alto del podio! La squadra era composta dalle atlete Alice Carlet, Ambra Del Fiol, Denise Piccin, Giulia Aletta e Gloria Ferraccin che, nonostante la loro differente età, si sono dimostrate essere tra loro molto affiatate e collaborative.
Hanno svolto una buona esecuzione anche se con due piccole imprecisioni, ma hanno ugualmente ottenuto un ottimo punteggio di 14.900. Ora, si preparano ad affrontare la seconda prova del Campionato di Insieme che si terrà il 5 giugno.
Gli ottimi risultati, però, non sono ancora finiti. Infatti, sempre a Caorle, si è svolta anche la prova unica di Serie D LA-LB-LC-LD Silver e le soddisfazioni non sono mancate: tutte le nostre squadre si sono qualificate alla fase nazionale che si terrà a Rimini questa estate!
Tre le squadre che sono scese in pedana, tutte in categorie diverse. Per la categoria LA OPEN, le nostre atlete Bizzaro Martina, Gregoris Emma e Stefanuto Angelica ottengono un meritatissimo 3° posto.
Nella categoria LB Allieve, invece, Argenton Elena, Dal Molin Sara, Roncaglia Anna e Ventriglia Sofia si qualificano al 5° posto.
Infine, anche la rappresentativa della categoria LC OPEN composta da Benedet Serena, Corva Zoe, Pavan Asia e Toffoli Alexandra concludono in quinta posizione.
Questi risultati molto promettenti ci daranno sicuramente ancora più grinta per farci valere al meglio anche alla fase successiva. Non ci rimane, ora, che augurare a tutte le nostre atlete ‘buon lavoro’!